Dolcemente. Lentamente. Piccoli oggetti di decorazione creati sul mio tavolo di legno con pezzi di stoffa e fili di cotone.
Fino ad oggi avevo deciso di non parlarvene, per pudore o non so. Forse per le stesse ragioni di quando tempo fa ho aspettato un pò prima di cominciare a postare e a parlare di stoffe, lane e cosine fatte a mano. Calme et Cacao é nato come uno spazio per raccogliere ricette e le persone lo seguivano per leggere di dolci, ciocolato, verdure e mercati all'aperto..., mi sarebbe dispiaciuto molto se qualcuno avesse potuto sentirsi tradito. Da quel primo post io sono cambiata, ho imparato a fare e ad amare cose nuove, me ne sono innamorata. Le passioni irrompono così, senza troppi preavvisi né campanelli. Come quando sono nate les filles e da allora nelle foto sono inizate a spuntare manine, piedini, tracce di vita infantile e familiare, cosi`non ho più voluto tenere separato il blog da quello che facevo o che avrei amato fare durante il giorno.
Allo stesso tempo vi dico anche che mi piacerebbe regalare un bel vestitino nuovo al blog. Se qualcuno lavora o gioca alla creazione di siti web (o l'amico di un amico di un amico :) ed é interessato... puo`scrivermi o lasciare un commento. Grazie!
Voilà! A volte é un pò difficile trovare le parole per dire le cose però dopo che meraviglia sentirsi più leggere.
Spero di leggervi, i vostri commenti, lo sapete, mi rendono felice...
posted by daniela @ 11:49 AM,