
Prima di ogni altra cosa, grazie!!
I vostri commenti, gli entusiasmi con cui avete accolto la notizia, gli abbracci... hanno riempito queste stanze trovando ciascuno un piccolo angolo dove accucciarsi e restare per sempre.
Due righe per dirvi arrivederci. Tra un paio di giorni si parte. La montagna e poi il mare ci stanno già aspettando. Dobbiamo solo infilare nelle valige i suoi giocattoli (la demoiselle ancora non ha deciso chi portare e chi lasciare a casa!), i miei (qualche gomitolo di alpaga e qualcuno di cachemire, ferri circolari 3, 3.5 e 4!), qualche libro, i cappelli per il sole e i sandali argentati.
Ci rivediamo a fine estate. Non ho fretta, ma sarà bello rientrare con il fresco di settembre e tutti i progetti da realizzare (quelli che avranno preso forma nella mia testa mentre il sole solletica e inonda chi nella pancia avrà già imparato ad aprire gli occhi :)
A tutti, un'estate piena di lucciole e cicale, goccioline d'acqua fresca e lucine tra gli alberi che illuminano serate all'aperto, vino freddo e pesche bianche, castelli di sabbia che non si sfaldano e conchiglie con tutto il mare dentro...
Libellés : day after day, estate
posted by daniela @ 11:10 AM,
25 comments,