Vestirmi di rosso.
Lavare ed asciugare a mano i bicchieri di cristallo dopo una bella serata...
Libellés : what I love
posted by daniela @ 12:31 PM,
Libellés : what I love
posted by daniela @ 12:31 PM,
la tua foto fa venire una vogia di unghie laccate di rosso!
rosa,
ho provato a lasciarti un commento ma non ci sono riuscita
:(
ti dirò: già il fatto che tu ci abbia solo provato è un grande onore! devo essermi incippata in qualche cosina delle impostazioni... cercherò di risolvere quanto prima.
grazie!
Che bei bicchieri! Io sono posso andare matta per un bichiere di cristalo, un vaso di porcellana, o per un nastro di pizzo.. :o)
stesso smalto anche io!!! mi infonde una gran gioia!!!! baci baci!!!
*rosa,
riprovo tra un pò...
volevo dirti che la blouse é bellissima, brava!
*ellemme,
:)
*federica,
IL COLORE del momento in realtà é un carne intenso, ma in attesa di riassortimento scelgo rosso lacca o rosso arancio appena metto su un pò di colore...
Buongiorno cara Daniela,
che bei post hai lasciato in questi giorni... ho sbirciato un po’ stamattina ma solo ora ho trovato un po’ di tempo x scriverti!!!
beh un bacio alla tua principessa di rosso puntinata ... e tu per non essere da meno ti vesti e colori le unghie di rosso! :)
anche a me piacciono tanto questi bicchieri ... x ora sono solo un sogno ma un giorno sn certa bicchieri come questi riempiranno la mia vetrinetta che per ora non ho.... :) il mio salotto è ancora un po’ vuoto…
un bacio
May74
Davvero dei bei bicchieri! Ciao e buona giornata! :)))
il rosso alle unghie, per anni lo odiato, poi crescendo -o invecchiando?;)- ho iniziato ad adorarlo, unico piccolo problema e che a volte il tempo è così poco che poi mi rimane scheggiato per giorni interi...
I bicchieri di cristallo li adoro, li uso pochissimo solo per occasioni speciali, ma anche a me piace quel rumorino che si crea girando attorno al bicchiere con un panno asciutto, il rumore del cristallo.
un abbraccio
bellissima tu...
rorina
anche io ho lo stesso smalto e la stessa passione :)